Abbonamento: Costi e info

ABBONAMENTO AL SITO

Il costo dell’abbonamento è di 42,00 Euro semestrali. Per accedere al sito è necessario registrarsi cliccando sul menù ACCOUNT e subito dopo su REGISTER. La richiesta di registrazione prevede un’approvazione manuale da parte nostra, e sarà concessa solamente dopo aver avuto riscontro nel pagamento dell’abbonamento. Durante la procedura di registrazione al sito, al fine di rendere più semplice l’identificazione dell’utente, è preferibile che venga usata la stessa email dell’account Paypal con il quale viene disposto il pagamento. Nel caso in cui si voglia utilizzare un’email diversa dal proprio account Paypal, è opportuno che ce lo comunichiate scrivendoci.
Per semplicità, e per maggiore rapidità nei tempi di approvazione, è stata prevista la modalità del rinnovo automatico. I rinnovi, ovviamente, possono essere annullati in qualsiasi momento.

Si riceveranno due email da parte di Serietvitalia2040. La prima a registrazione effettuata, la seconda ad account approvato. Può capitare che le email vengano recapitate nella cartella SPAM, perciò controllate anche quella. Se l’account non viene prima approvato è inutile tentare di entrare nel sito o cambiare la password.

Gli abbonati potranno usufruire di tutti i contenuti riservati del sito.

Ricordiamo che l’abbonamento prevede il RINNOVO AUTOMATICO a scadenza. Questo significa che PayPal effettua automaticamente il prelievo della somma prevista nell’esatto momento della scadenza dell’abbonamento. L’unica cosa da fare è accertarsi che prima della scadenza sul proprio conto PayPal (o carta di debito o di credito) ci siano i fondi sufficienti per il rinnovo. Non bisogna fare altro.
Noi non effettuiamo alcun addebito. Tutte le operazioni di prelievo dal conto Paypal le gestisce direttamente PayPal su ordine del cliente. Il pulsante giallo “PayPal Abbonati” e quello nero “Carta di debito o di credito” servono esclusivamente per sottoscrivere un nuovo abbonamento, non per rinnovarne uno già esistente.

Vecchi articoli con codifica a protezione CLEENG.

Per i vecchi articoli, per cui è ancora necessario avere un account CLEENG, scriveteci e vi forniremo le credenziali (Email e Password) per un accesso gratuito e senza scadenza.

 

Abbonarsi è facile: se hai già un conto PayPal clicca sul pulsante giallo con la scritta PayPal  Abbonati”; se non hai un conto PayPal e preferisci utilizzare la tua carta di credito clicca sul pulsante nero con la scritta Carta di debito o di credito. Compila i campi richiesti e, dopo che avremo verificato la ricezione del pagamento, provvederemo ad attivare il tuo account.



 

Serietvitalia2040
Don`t copy text!